Nathan Never

La costa di Rinascita n. 3

La costa di Rinascita n. 3

A causa di problemi tecnici, una parte della tiratura di Nathan Never Rinascita n. 3 riporta in costa il titolo sbagliato. Per tutti coloro che volessero sostituire l'albo in questione, la Sergio Bonelli Editore propone alcune soluzioni.

Gentile Lettore,

a causa di problemi tecnici, una parte della tiratura dell'albo Nathan Never Rinascita n. 3 riporta in costa il titolo sbagliato, che non coincide con quello in copertina. Tutto ciò non inficia minimamente la lettura dell'albo medesimo, ma per tutti coloro che volessero sostituire l'albo in questione, la Sergio Bonelli Editore propone alcune soluzioni.

In primis sono subito disponibili i PDF delle grafiche della copertina, con la costa corretta e la quarta di copertina, così da fornire a chi volesse la possibilità di stamparsela e applicarla direttamente sull'albo, come se fosse una sovracopertina. Cliccando qui, è possibile scaricare il PDF della sola costa; qui, invece, è possibile scaricare la copertina e qui il retro. Tutte e tre queste grafiche sono in formato A4. Infine, cliccando qui è possibile scaricare l'intera grafica in formato A3, comprensiva di copertina, retro della copertina e costa.

Chi invece ha necessità di sostituire l'albo fallato con uno riportante la costa corretta, a partire dal primo settembre potrà ricorrere a una delle due soluzioni a seguire.

  • Spedirci in una busta anche solo la copertina e la costa sbagliata, come prova d'acquisto. Sarà nostra cura rinviare la copia corretta con in più un omaggio, a rimborso delle spese di spedizione sostenute per l'invio.
    Indirizzo di spedizione:
    Sergio Bonelli Editore S.p.A.
    Alla c.a. Servizio Arretrati - Nathan Never
    v. Michelangelo Buonarroti n. 38
    20145, Milano

  • Venirci a trovare in una delle prossime Fiere cui aderiremo (seguici nella sezione news di questo sito), portando la copia fallata. Sarà sostituita immediatamente con quella corretta.

Per ogni ulteriore informazione, restiamo a completa disposizione all'indirizzo: arretrati@sergiobonelli.it

Scusandoci per l'accaduto, con i migliori auguri per una fantastica estate di sole & fumetti...

La Redazione