1 agosto 2017

Borsa di studio "Paolo Morales"

Borsa di studio "Paolo Morales"

La Scuola Romana dei Fumetti ha lanciato la prima Borsa di Studio "Paolo Morales" per permettere l'accesso gratuito al corso quinquennale di Disegno e Tecnica del Fumetto. La scadenza del bando è il 15 settembre 2017.

L'Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza Asilo Savoia promuove in collaborazione con la Scuola Romana dei Fumetti la prima Borsa di Studio "Paolo Morales", intitolata ad uno dei fondatori della Scuola Romana dei Fumetti (disegnatore di Martin Mystére e storyboard artist per Francis Ford Coppola) per permettere l'accesso gratuito al corso quinquennale di Disegno e Tecnica del Fumetto.

La scadenza per la domanda è fissata al 15 settembre 2017., e solo una persona sarà ammessa a frequentare gratuitamente il corso.

Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina dedicata alla borsa di studio nel sito ufficiale dell'Asilo Savoia.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.