31 Luglio 2017

Le nomination del premio Carlo Boscarato

Le nomination del premio Carlo Boscarato

Sono undici, le nomination che la nostra Casa editrice ha raccolto all'edizione 2017 del premio Carlo Boscarato, organizzato come d'abitudine dal Treviso Comic Book Festival. La premiazione si terrà domenica 24 settembre.

Il sito del Treviso Comic Book Festival ha pubblicato le nomination del premio Carlo Boscarato 2017, dedicato alla memoria dello storico autore trevigiano e assegnate alle migliori novità editoriali. La premiazione si terrà domenica 24 settembre alle 12:00, nell'ambito del Treviso Comic Book Festival 2017.

Sergio Bonelli Editore ha raccolto undici nomination nelle 12 categorie in cui il premio è articolato. Per la precisione, sono stati nominati Giorgio Pontrelli e Massimo Dall'Oglio come migliori disegnatori italiani, Stefano Vietti e Bruno Enna come migliori sceneggiatori; Onofrio Catacchio come miglior autore completo; Jacopo Starace come autore rivelazione; Gigi Cavenago come miglior copertinista; Stefani Acquaro, Andres MossaSergio Algozzino e Francesca Piscitelli come migliori coloristi.

Per maggiori informazioni, potete visitare il tumblr ufficiale del Treviso Comic Book Festival.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.