29 luglio 2017

Moreno Burattini a Borno (BS).

Moreno Burattini a Borno (BS).

Per presentare il suo ultimo libro, Moreno Burattini inaugurerà l'edizione 2017 di "Gli Aperitivi Letterari", organizzati dal Circolo culturale "la Gazza" di Borno (BS). All'incontro parteciperà anche Gigi Simeoni.

Nell'ambito della nuova edizione di "Gli Aperitivi Letterari" promossi dal circolo culturale la Gazza, che festeggia in questo 2017 i dieci anni di attività, il nostro Moreno Burattini, curatore e sceneggiatore di Zagor, incontrerà i lettori di Borno (BS) per presentare il suo ultimo libro, "Sarò bre" (Allagalla Edizioni).

L'incontro, dal titolo "Dalle Valle dei Segni... alle Vette dei Sogni", inaugurerà l'edizione 2017 degli "Aperitivi" e si svolgerà sabato 29 luglio alle ore 18:00 presso il Cortile di Casa Rivadossi, in via Trento. In caso di maltempo, però, l'evento sarà spostato all'interno della Sala Congressi.

Sarà presente all'incontro anche Gigi Simeoni, autore dell’immagine ufficiale della 10° edizione del Concorso Letterario "Altri possibili mondi", sempre organizzato dal circolo culturale la Gazza.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di la Gazza.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardante Zagor, seguite la pagina Facebook dello Spirito con la Scure. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.