Video

La Donna Leopardo: il trailer!

Martin Mystère - La Donna Leopardo: il trailer!

Dal 29 luglio, appuntamento in edicola con il romanzo originale di Andrea Carlo Cappi "La donna leopardo", il primo pubblicato dalla nostra Casa editrice: Martin Mystère in una corsa contro il tempo per fermare una minaccia dimenticata!

Un nuovo romanzo originale, una storia mai letta a fumetti, un grande enigma inedito per Martin Mystère, scopriamo "La donna leopardo" nel videotrailer di Alex Dante!

Dal 29 luglio, in edicola, Martin Mystère. La donna leopardo.

Romanzo di Andrea Carlo Cappi, dal personaggio creato da Alfredo Castelli. Copertina di Aldo Di Gennaro.

Martin Mystère, Diana Lombard e Java in una corsa contro il tempo per fermare una minaccia dimenticata.
Diecimila anni fa: al termine della guerra fra Atlantide e Mu, il mondo affronta la distruzione totale. Xiwa Nagmu detta "Donna Leopardo", audace guerriera muviana, si ritira in una grotta per collaudare lo Strumento, una tecnologia mai sperimentata prima che potrebbe cambiare il corso della storia.
Anni Trenta, in Cina: uno scienziato giapponese costringe un avventuriero italiano ad aiutarlo a recuperare lo Strumento, con cui l'Impero del Sol Levante potrebbe dominare il mondo. Ma non tutto andrà come previsto.
Anni Ottanta, negli USA: un giovane e ambizioso informatico e un ex-agente nazista si mettono sulle tracce dello Strumento. Convinti che Martin Mystère ne sia in possesso, per impadronirsene sono pronti a ucciderlo. È in gioco il controllo di un potere incredibile e potenzialmente devastante. Ma il detective dell'impossibile ne è ancora all'oscuro.

Se volete leggere l'inizio di "La donna leopardo", potete farlo scaricando il pdf del prologo da questa pagina.


Diventando fan della pagina Facebook ufficiale di Martin Mystère sarete sempre informati su tutte le notizie e le anteprime dal mondo del vostro Detective dell'Impossibile, mentre, per non perdervi nessuna novità bonelliana, potete iscrivervi alla newsletter settimanale SBE.

Non dimenticatevi di visitare il nostro canale ufficiale YouTube: iscrivendovi, non rischierete di perdere nessuna delle video–novità targate Sergio Bonelli Editore!