14 Luglio 2017

Il bollettino di Amys n. 36

Il bollettino di Amys n. 36

L'associazione culturale AMys ha pubblicato in questi giorni il numero 36 del proprio bollettino, che celebra i settant'anni di Alfredo Castelli, già festeggiati di persona nel raduno dell'associazione presso il Labirinto della Masone.

Alfredo Castelli ha compiuto settant'anni, e l'associazione culturale Amici di Martin Mystère lo celebra nel numero 36 del proprio bollettino, ricordando anche il recente raduno tenutosi presso il Labirinto della Masone, in cui il BVZAlfy ha festeggiato in compagnia di fan e colleghi.

Nel bollettino potrete trovare anche una lunga intervista ad Andrea Carlo Cappi, autore del nuovo romanzo di Martin Mystère "La donna leopardo", notizie sulla partecipazione dei Bonelli Kids a Riminicomix e informazioni varie sui tanti appuntamenti mysteriani di questa estate.

Potete scaricare comodamente il pdf del bollettino AMys cliccando qui.


Se non volete perdervi nessun su Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del BVZM. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.