18 luglio 2017

Pasquale Ruju a Palermo

Pasquale Ruju a Palermo

Lunedì 18 luglio, alle ore 18:30, il nostro Pasquale Ruju presenterà al pubblico siciliano il suo ultimo romanzo, "Nero di Mare", durante Nautoscopio Arte, in un incontro organizzato da Alastor Palermo e Palermo Comic Convention.

Lunedì 18 luglio, Pasquale Ruju - autore tra le altre cose della sceneggiatura del Tex in edicola questo mese - sarà ospite a Parlemo di Nautoscopio Arte (in p.le Capitaneria di porto) per presentare il suo ultimo romanzo, "Nero di Mare", pubblicato il mese scorso da Edizioni e/o. L'incontro, organizzato da Alastor Palermo e Palermo Comic Convention, avrà inizio alle ore 18:30 e durerà fino alle 20:30.

Franco Zanna è un uomo vinto, spezzato. Costretto in circostanze drammatiche ad abbandonare il lavoro da reporter, la sua città e la donna che amava, si è rifugiato a Porto Sabore, nel nord della Sardegna, dove sopravvive fotografando coppiette clandestine e celebrità di passaggio. Prova a rifarsi una vita sforzandosi di seguire i consigli della saggia barista Cosima e dello zio Gonario, vecchio bandito in pensione che lo tratta come un figlio. Ma non è facile emergere dall'abisso di rabbia e alcolismo in cui è precipitato. E non è facile stare lontano dai guai...

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dell'evento.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.