7/9 luglio 2017

Tex in mostra a Comics Zone 2017

Tex in mostra a Comics Zone 2017

Venerdì 7 luglio sarà inaugurata a Noci (BA) una mostra dedicata a Tex Willer. All'inaugurazione parteciperanno i disegnatori Pasquale Frisenda e Lucio Filippucci, mentre nei giorni successivi Onofrio Catacchio incontrerà il pubblico.

La locandina di Alessio Fortunato presenta la quinta edizione di Comics Zone, il Festival del Fumetto e delle Arti di Noci (BA) che inizierà venerdì 7 luglio alle ore 19:30 con l'inaugurazione di una mostra dedicata a Tex, alla presenza dei disegnatori Pasquale Frisenda e Lucio Filippucci.

Gli appuntamenti bonelliani non si esauriscono però lì, perché sabato 8 alle ore 17:00, Filippucci e Frisenda incontreranno il pubblico insieme con Onofrio Catacchio. Alle ore 20:00, invece, quest'ultimo presenterà il suo albo "La mano nera", uscito lo scorso marzo nella collana Le Storie.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale della manifestazione.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per conoscere le uscite di Le Storie, invece, l'indirizzo è questo. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, poi, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.