1 luglio 2017

Preview #21-22

Preview #21-22

È arrivato il nuovo numero del catalogo di Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, in cui potrete scoprire tutte le novità che vi attendono in fumetteria a partire da settembre.

Preview è il frutto dell'operazione che ha portato Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, due tra i principali attori dell'editoria a fumetti italiana, a unire le forze per creare un nuovo canale di distribuzione dei propri libri in fumetteria.

Attraverso il catalogo, realizzato con cadenza mensile, si può avere una panoramica dei volumi già pubblicati e delle prossime uscite. Una preziosa opportunità anche per gli affezionati lettori che potranno scoprire in anteprima le novità targate SBE e BAO.

La "perla" di questo doppio numero estivo è senz'altro l'uscita di "Il senso del dolore", il primo volume della miniserie dedicata al Commissario Ricciardi, il famoso personaggio nato dalla fantasia del romanziere Maurizio de Giovanni, che vive le sue avventure nella Napoli dei primi anni del XX secolo. Di particolare interesse anche il cartonato dedicato a Dragonero, "Minaccia all'Impero", di Enoch e Olivares, che conterrà anche una storia inedita di 30 pagine; la ristampa di "Uccidete Caravaggio" di Giuseppe De Nardo e Giampiero Casertano, pubblicato per la prima volta nel 2014; il libro di Franco Busatta e Federico Maggioni Tiziano Sclavi, il narratore dell'incubo, che offre un ritratto inedito e approfondito del creatore di Dylan Dog; il volume dedicato a Legs Weaver Le dame nere e quello di Tex dedicato a El Muerto.

Per leggere Preview #21-22 potete seguire questo link, sfogliare l'anteprima incorporata qui sotto o cercare la versione cartacea presso la vostra fumetteria di fiducia.