27 giugno 2017

Luca Enoch su Fumo di China

Luca Enoch su Fumo di China

Proseguono le celebrazioni per i quarant'anni di Fumo di China. Nel numero 263, in edicola a fine giugno, potrete trovare tra le altre cose anche un'intervista a Luca Enoch, che proprio sulle pagine di Fumo aveva debuttato anni fa...

È arrivato in edicola e fumetteria il 27 giugno, il numero 263 di Fumo di China, il mensile di critica e informazione sul mondo del fumetto nato nel 1978. Anche questa nuova uscita fa, ovviamente, parte delle celebrazioni per il quarantesimo anniversario della nascita della rivista, che vedono ogni mese intervistata una personalità esterna al mondo del fumetto e un fumettista che ha esordito proprio sulle pagine di Fumo. Di quest'ultima categoria fa parte il nostro Luca Enoch, che ha da poco concluso la serie di Lilith ed è impegnatissimo con Dragonero.

Tra gli altri contenuti del numero, segnaliamo un'intervista al regista Maurizio Nichetti e la consueta rubrica di Daniele Daccò di Orgoglio Nerd.

Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito ufficiale di Fumo di China.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.