30 giugno/2 luglio 2017

Mercurio Loi al PAF!

Mercurio Loi al PAF di Cremona

In occasione della seconda edizione del Porte Aperte Festival, che si terrà a Cremona da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio, Matteo Mosca, Onofrio Catacchio e Sergio Gerasi incontreranno il pubblico per presentare Mercurio Loi.

Torna, per la sua seconda edizione, il Porte Aperte Festival - anche noto come PAF - promosso dall'Associazione Culturale Porte Aperte, che lo ha ideato, in stretta collaborazione con il Centro Fumetto Andrea Pazienza e col sostegno del Comune di Cremona. 

Il fumetto non sarà l'unico focus dei tre giorni di Festival, tra mostre, spettacoli, concerti e proiezioni cinematografiche. Qui vi segnaliamo soprattutto la presenza la presentazione di Mercurio Loi alla ex Chiesa di S. Benedetto, in via dei Mille 20, alle ore 16:00 di sabato 1 luglio, a cui parteciperanno i disegnatori Matteo Mosca, Onofrio Catacchio e Sergio Gerasi.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale del PAF.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mercurio Loi, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.