24-25 giugno 2017

Due incontri con Roberto Recchioni

Due incontri con Roberto Recchioni

La sera di sabato 24 giugno Roberto Recchioni incontrerà il pubblico al Forbidden Planet di Roma, mentre la sera successiva incontrerà invece i lettori milanesi presso SuperGulp, per parlare un po' di tutta la sua produzione.

Sabato 24 giugno, a partire dalle ore 18:00, Roberto Recchioni sarà ospite della fumetteria Forbidden Planet, in via Pinerolo 11 a Roma, per incontrare i lettori e raccontare loro dei tanti progetti che l'hanno visto protagonista in questi ultimi anni.

Il giorno dopo a partire dalle 19:00, invece, sarà a Milano, a bordo del Nibbio di SuperGulp, il barcone ormeggiato davanti alla fumetteria sull'Alzaia Naviglio Grande 54. Anche in questa occasione, l'autore romano racconterà ai lettori come sono nate opere come Mater Dolorosa, Orfani, Monolith, il romanzo dedicato a Ringo, e com'è stata l'esperienza ormai più che quadriennale della gestione di Dylan Dog.


Se non volete perdervi nessuno degli aggiornamenti riguardanti Dylan Dog, seguite la sua pagina Facebook, e lo stesso potete fare con quella di Orfani. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.