24 giugno - 22 luglio

Il texone in mostra a Lugano

Il texone in mostra a Lugano

Venerdì 23 giugno sarà inaugurata presso la Little Nemo Art Gallery di Lugano la mostra di disegni originali e bozzetti realizzati da Stefano Andreucci per "Il magnifico fuorilegge", che proseguirà fino al 22 luglio.

Dal 24 giugno al 22 luglio, sarà allestita presso la Little Nemo Art Gallery di piazza Cocciaro 11 a Lugano una mostra con disegni originali e bozzetti realizzati da Stefano Andreucci per il Tex Speciale 32, "Il magnifico fuorilegge", da poco arrivato in edicola.

La mostra sarà inaugurata da un vernissage venerdì 23, a partire dalle ore 17:00, ovviamente presso la galleria d'arte dov'è allestita la mostra stessa, e poi da un "happening artistico" presso Il botteghino, in via Zurigo 1, sabato 24 alle ore 14:00. Entrambi gli eventi saranno alla presenza dell'artista.

La mostra, a ingresso libero, sarà aperta da martedì a sabato, dalle 10:30 alle 18:30.

Per ulteriori informazioni, potete consultare la pagina Facebook ufficiale di Little Nemo Lugano.


Se volete essere sempre aggiornati sul mondo di Tex e i suoi pards, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per non perdervi nessuna novità della nostra Casa editrice, invece, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.