19 giugno 2017

Una mostra permanente per Tex

Una mostra permanente per Tex

In occasione della 4ª Mostra del Tex Club Portogallo, è stata inaugurata la mostra permanente dedicata a Tex all'interno del Museo del vino che presenta tavole e illustrazioni di diversi autori bonelliani.

Lo scorso aprile 29 aprile, durante la 4ª edizione della Mostra del Tex Club Portogallo, è stata inaugurata un'esposizione permanente dedicata al nostro ranger del Texas all'interno del Museu do Vinho Bairrada, che rende così ancor di più la città di Anadia la capitale portoghese di Tex.

Tutti i visitatori del museo hanno dunque la possibilità di vedere le illustrazioni realizzate appositamente da autori come Massimo Rotundo, Leomacs, Pasquale Del Vecchio, Maurizio Dotti e Andrea Venturi. L'ala del museo dedicata alla mostra sarà arricchita in futuro dalle opere che gli autori ospiti del Tex Club portoghese in futuro vorranno donare alla città.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il blog ufficiale del Tex Club del Portogallo.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento su Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.