21 giugno 2017

Mostra bonelliana a It Space

Mostra bonelliana a It Space

Mercoledì 21 giugno ci sarà l'inaugurazione di "It Space", il nuovo spazio dedicato a fumetto, illustrazione e comunicazione per immagini di Milano. Per l'occasione verranno esposte tavole di vari nostri autori.

Dalle ore 18:00 alle 22:00 di mercoledì 21 giugno si svolgerà l'inaugurazione di It Space, uno spazio di produzione e formazione professionale rivolto al fumetto, all'illustrazione e a varie declinazioni della comunicazione per immagini, situato in via Pestalozzi 10 loft 14/1, a Milano. Durante l'evento, oltre alla presentazione dello spazio, ci sarà una mostra di tavole originali e saranno realizzati sketch e live painting, e saranno presenti autori e personaggi del mondo del fumetto.

Gli autori che esporranno le loro opere sono: Alessandro Bocci (Tex, Dampyr), Walter Trono (Dragonero), Fabiano Ambu (Dampyr), Fabio Celoni (Dylan Dog), Sandro Dossi, Alberto Locatelli, Vorticerosa, Michele Carminati e Francesco Abrignani.

It Space è una "agorà creativa" realizzata da It Comics con la collaborazione di ComiXrevolution, e dedicherà ampio spazio alla formazione individuale di nuovi potenziali professionisti del settore e offrirà le proprie competenze professionali per collaborazioni con privati, agenzie pubblicitarie e di comunicazione.

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di It Comics.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.