12-15 settembre 2017

Dragonero al Cartoon Forum

Dragonero al Cartoon Forum

A metà settembre la serie animata di Dragonero parteciperà al Cartoon Forum di Tolosa, manifestazione dedicata agli addetti ai lavori che mette in contatto produttori e distributori dell'animazione europea.

Si svolgerà dal 12 al 15 settembre a Tolosa, l'edizione 2017 di Cartoon Forum, la manifestazione nata nel 1990 per mettere in contatto i produttori di animazione televisiva e i rappresentanti delle stazioni televisive di tutta Europa, dando così modo ai tanti progetti lì presentati di essere preacquistati e alle coproduzioni internazionali di essere finalizzate.

Quest'anno, anche Sergio Bonelli Editore parteciperà all'evento, presentando il progetto del cartone animato di Dragonero, una serie televisiva composta da 26 episodi di 22 minuti l'uno, coprodotta dalla nostra Casa editrice con Rai Ragazzi. Realizzata con animazione digitale 2D, la serie è diretta a un pubblico di età compresa tra i 7 e i 12 anni e si fa forza di un progetto crossmediale già ottimamente avviato.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito di Cartoon Media.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.