23 giugno 2017

I progetti di Zagor a Viareggio

Il mondo di Zagor a Viareggio

Venerdì 23 giugno, Moreno Burattini, Marco Verni e Marcello Mangiantini incontreranno il pubblico viareggino per raccontare i progetti dello Spirito con la Scure, nel segno indelebile di Gallieno Ferri.

La sera di venerdì 23 giugno, a partire dalle ore 18:00, nel giardino di Villa Carmen, situato in via Veneto 338, nel centro della cittadina toscana, i lettori viareggini potranno assistere a un incontro con lo sceneggiatore Moreno Burattini e i disegnatori Marcello Mangiantini e Marco Verni, oltre ai critici Luca Boschi e Graziano Romani.

Fulcro della serata saranno l'Avventura Magazine interamente dedicato a Gallieno Ferri e da poco arrivato in edicola, e il primo numero della miniserie dedicata a Cico. Un incontro, quindi, in bilico tra il passato, il presente e il futuro dello Spirito con la Scure, nel segno indelebile del Maestro Ferri.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina ufficiale dell'evento su Facebook.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.