24-25 giugno 2017

I Bonelli Kids al Ricetto

Bonelliani al Ricetto

Nel week-end del 24 e 25 giugno, gli autori dei Bonelli Kids saranno ospiti della 2ª edizione Fumetti al Ricetto, che si svolgerà nella splendida cornice dell'antico borgo medievale in provincia di Biella.

Nell'affascinante cornice del Ricetto di Candelo (BI), sabato 24 e domenica 25 giugno si svolgerà la seconda edizione di Fumetti al Ricetto. A fianco di un programma ricco e variegato, la manifestazione proporrà un'area Junior particolarmente attiva, in cui Luca Bertelè, Tino Adamo e Sergio Masperi terranno due laboratori di fumetto dedicati ai più piccoli, dalle 16:30 alle 19:00 di entrambi i giorni. I tre autori dei Bonelli Kids saranno inoltre protagonisti di un incontro col pubblico che si terrà sabato 24 alle ore 15:00.

Alla manifestazione parteciperanno anche diversi altri nostri autori, che attenderanno i visitatori nelle antiche vie del borgo, pronti a disegnare i propri personaggi per il pubblico:

Simone Garizio (Dragonero Young), Renato Riccio (Dylan Dog), Daniele Statella (Dampyr), Alessandro Piccinelli (Tex, Zagor), Walter Trono (Dragonero), Ketty Formaggio (colorista), Matteo Mosca (Mercurio Loi), Salvo Coniglione (Le Storie), Giuseppe De Luca (Dragonero), Tommaso Bianchi (Le Storie), Marco Santucci (Dampyr), Giuseppe Candita (Julia), Fabiano Ambu (Dampyr), Vanessa Belardo (Dampyr).

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale della manifestazione.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo i Bonelli Kids, seguite la loro pagina Facebook ufficiale. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.