17 giugno 2017

I fan di Martin Mystère nel Labirinto

I fan di Martin Mystère nel Labirinto

Sabato 17 giugno, AMys & i Nipoti di Martin Mystère organizzano un pranzo presso il Labirinto della Masone, in provincia di Parma, con relativa visita al labirinto più grande del mondo.

Le associazioni culturali AMys e I Nipoti di Martin Mystère hanno organizzato per sabato 17 giugno un pranzo dedicato a tutti i fan del Detective dell'Impossibile. Il ritrovo è previsto alle ore 11:00 nel parcheggio del ristorante del Labirinto della Masone, a Fontanellato (PR). L'evento è aperto a tutti gli interessati, non solo agli iscritti delle associazioni.

Per prenotare la propria partecipazione, è sufficiente mandare una e-mail ad AMys. Il costo del pranzo è di 35 €, mentre la visita al labirinto di bambù, il più grande del mondo, costa 18 €.

Per ulteriori informazioni sull'evento è possibile visitare il gruppo Facebook unificato delle due associazioni e il sito internet ufficiale del Labirinto.


Se volete restare aggiornati sulle iniziative legate a Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio, mentre se volete conoscere tutte le novità della nostra Casa editrice, potete iscrivervi alla newsletter settimanale.