2 giugno 2017

Sergio Bonelli Editore su Fumo di China

Bonelliani su Fumo di China

È uscito il numero 262 di Fumo di China, che dietro una copertina di Anna Brandoli presenta un'intervista al disegnatore Max Bertolini, un articolo sul Gioco di Zagor e uno sui fumetti di Renato Queirolo.

In questi giorni è arrivato in edicola il numero 262 di Fumo di China, che prosegue le celebrazioni per i quarant'anni della rivista con una copertina di Anna Brandoli e un colloquio con la disegnatrice e Renato Queirolo a proposito delle loro collaborazioni vecchie e nuove.

Il numero presenta, però, soprattutto un'intervista a Max Bertolini, che oggi è il copertinista di Universo Alfa e disegnatore di Morgan Lost ma ha mosso i primi passi proprio sulle pagine di Fumo, e un approfondito articolo sul Gioco di Zagor. Nelle 32 pagine di questa uscita, inoltre, si può trovare anche un'intervista al filosofo Giulio Giorello, appassionato ed esperto di fumetti e degli eroi della nostra Casa editrice.

Fumo di China n. 262 è distribuito in edicola al prezzo di 4 euro. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale della rivista.


Se volete conoscere tutte le novità della nostra Casa editrice, iscrivetevi alla newsletter settimanale.