23-25 giugno 2017

Moonbound 2017 contro la SLA

Moonbound 2017 contro la SLA

Quest'anno l'incasso della lotteria organizzata a Moonbase, la tradizionale convention dei fan del telefilm Spazio: 1999, sarà interamente devoluto in beneficenza per aiutare le persone colpite da Sclerosi Laterale Amiotrofica, in ricordo del nostro Giacomo Pueroni.

Il week-end dal 23 al 25 giugno si terrà presso il Foyer dell'ex-cinema Principe di Modena, in Piazzale Natale Bruni, si terrà l'edizione 2017 di Moonbound, la tradizionale convention dedicata ai fan di Spazio: 1999 organizzata da Moonbase '99. Nell'occasione, sarà organizzata una lotteria il cui incasso sarà devoluto interamente in beneficenza all'Aisla Onlus per aiutare le persone colpite da Sclerosi Laterale Amiotrofica e per ricordare il nostro Giacomo Pueroni, che ci ha lasciato in febbraio.

L'ingresso alla convention costa 12 euro, mentre il biglietto della lotteria 3 euro. È anche possibile preacquistare entrambi i biglietti iscrivendosi al club Moonbase '99 al prezzo di 20 euro (cosa che comprende anche alcuni omaggio esclusivi, ovviamente tematici).

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Moonbase.