31 maggio 2017

È arrivata la variant di Rinascita!

È arrivata la variant di Rinascita!

A partire da oggi, è disponibile in fumetteria e nel nostro Shop online la versione variant del primo numero di Nathan Never: Rinascita, con una bellissima copertina di Simone Bianchi!

A partire da oggi, mercoledì 31 maggio, è disponibile nel nostro Shop online e nelle fumetterie di tutta Italia, l'edizione variant di Nathan Never: Rinascita n. 1. Quest'edizione speciale a tiratura limitata è impreziosita da una copertina esclusiva firmata da Simone Bianchi, di cui vi abbiamo presentato pochi giorni fa una interessante intervista contenente anche una gallery di studi preparatori.

L'albo, sceneggiato da Michele Medda e disegnato da Germano Bonazzi, è il primo di una miniserie di 6 numeri che racconterà un episodio della gioventù di Nathan Never, quando ancora non faceva parte dell'Agenzia Alfa.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento su Nathan Never, mettete "mi piace" alla pagina Facebook del personaggio, e se volete conoscere tutte le novità della nostra Casa editrice iscrivetevi alla newsletter settimanale.