3 giugno 2017

Burattini e Sedioli in Val Camonica

Burattini e Sedioli in Val Camonica

Il pomeriggio di sabato 3 giugno, Moreno Burattini e Gianni Sedioli incontreranno i lettori della Val Camonica presso la biblioteca di Esine, in una rassegna dedicata alla (ri)scoperta e valorizzazione dei fumetti.

Sabato 3 giugno 2017, a partire dalle ore 16:00 fino alle 19:00, il curatore e sceneggiatore di Zagor, Moreno Burattini e il disegnatore Gianni Sedioli saranno ospiti della biblioteca di Esine (BS) per un incontro nell'ambito della rassegna "Fumetti, libri, bibliografie, video... Dove? In biblioteca!".

La rassegna ha visto la realizzazione di una serie di incontri presso alcune Biblioteche della Valle Camonica, ed è dedicata alla (ri)scoperta e valorizzazione di fumetti italiani e stranieri. L'incontro con i nostri autori sarà quindi un'occasione unica di approfondimento per gli appassionati e di primo approccio per neofiti.


Per essere sempre aggiornati sulle iniziative riguardanti lo Spirito con la Scure, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece volete conoscere tutte le novità della nostra Casa editrice, iscrivetevi alla newsletter settimanale.