6 giugno 2017

Burattini, Faraci, Cico e la cucina messicana

La miniserie di Cico presentata a Milano!

Moreno Burattini e Tito Faraci, insieme ad alcuni disegnatori, incontreranno i lettori di Milano per un aperitivo messicano al Mondadori Megastore di via Marghera, e soprattutto per presentare la miniserie Cico a spasso nel tempo.

Martedì 6 giugno, presso il Mondadori Megastore di via Marghera a Milano, lo sceneggiatore Tito Faraci e il curatore della testata Moreno Burattini incontreranno i lettori per presentare la miniserie Cico a spasso nel tempo, fresca di debutto in edicola e fumetteria, in una serata che si preannuncia curiosa e divertente quanto la miniserie stessa.

A partire dalle 18:00, i lettori saranno accolti in una delle aree all'aperto del ristorante con l'omaggio di un aperitivo in stile messicano preparato appositamente dalla cucina. Alle ore 18:30, invece, avrà inizio l'incontro vero e proprio con Burattini e Faraci, che offrirà anche la possibilità ai lettori di farsi autografare gli albi. All'incontro interverranno anche i disegnatori Walter VenturiGiorgio Sommacal, Stefano Voltolini e Oskar.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento su Cico e Zagor, seguite la loro pagina Facebook . E se volete conoscere tutte le novità della nostra Casa editrice, iscrivetevi alla newsletter settimanale.