29 maggio 2017

Mercurio Loi zero in omaggio!

Mercurio Loi zero in omaggio!

Si è conclusa la promozione con cui abbiamo fatto omaggio del numero zero di Mercurio Loi ai primi 500 lettori che hanno effettuato un acquisto nel nostro Shop online. Grazie a tutti!

UPDATE: Abbiamo raggiunto i 500 ordini, e come vi avevamo preannunciato il numero zero di Mercurio Loi è andato esaurito. Tutti coloro che non hanno fatto in tempo a fare un ordine, possono comunque scaricare il PDF completo dell'albo cliccando qui.

Come vi avevamo preannunciato settimana scorsa, a partire da oggi il numero promozionale di Mercurio Loi è disponibile nel nostro Shop online. Da questo momento, infatti, sarà dato in omaggio ai primi 500 lettori che effettueranno un qualunque acquisto su shop.sergiobonelli.it

Questo numero zero - allegato venerdì 26 maggio all'edizione del Lazio del quotidiano la Repubblica e dato in regalo ai visitatori di ARF! Festival di storie, segni e disegni che si è tenuto dal 26 al 28 maggio - è composto da 20 pagine e contiene otto tavole estrapolate dal numero 1, una presentazione dei personaggi e dei luoghi della Città Eterna in cui si muovono, e qualche immagine tratta dalle prossime uscite della collana.

Chi volesse sfogliare l'albo e leggerne i contenuti, può farlo scaricandone la versione in PDF, disponibile gratuitamente, cliccando su questo link.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mercurio Loi, seguite la pagina Facebook del personaggio, e se volete conoscere tutte le novità della nostra Casa editrice iscrivetevi alla newsletter settimanale.