26 maggio 2017

Mercurio Loi su la Repubblica Lazio

L'esclusivo numero zero di Mercurio Loi sarà distribuito venerdì 26 maggio ai lettori di Lazio e aree limitrofe come inserto omaggio a la Repubblica, e all'ingresso del festival ARF! come omaggio per tutti visitatori, fino a esaurimento copie.

Come presentazione di Mercurio Loi, la nuova serie di Alessandro Bilotta, abbiamo deciso di realizzare in collaborazione con ARF! un numero zero di 20 pagine contenente qualche tavola del numero 1 - appena uscito in edicola e fumetteria - una presentazione dei personaggi e dei luoghi della Città Eterna in cui si muovono, e qualche immagine tratta dai prossimi numeri della collana.

Il numero zero di Mercurio Loi sarà allegato in omaggio al quotidiano la Repubblica, distribuito nella regione Lazio e nelle zone limitrofe, venerdì 26 maggio. Inoltre, sarà distribuito gratuitamente fino a esaurimento copie a tutti i visitatori di ARF! Festival di storie, segni e disegni, che si terrà a La Pelanda di Roma, proprio a partire dal 26 e fino a domenica 28.

Nei giorni successivi al Festival, il numero zero di Mercurio Loi arriverà anche nel nostro Shop online. Dal momento in cui lo renderemo disponibile, infatti, sarà dato in omaggio ai primi 500 utenti che effettueranno un qualunque acquisto su shop.sergiobonelli.it. Per chi volesse invece soltanto sfogliare l'albo e leggerne i contenuti, potrà scaricarlo tranquillamente in formato pdf dal nostro sito. Un piccolo modo, insomma, per permettere anche a chi vive in altre zone d'Italia di aggiungere questo albetto promozionale alla propria collezione. Continuate a seguire le nostre pagine per sapere esattamente quando il numero sarà disponibile.

Per ulteriori informazioni su ARF!, potete visitare il sito ufficiale della manifestazione.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mercurio Loi, seguite la pagina Facebook del personaggio, e se volete conoscere tutte le novità della nostra Casa editrice iscrivetevi alla newsletter settimanale.