25-28 maggio 20017

Una mostra su Giacomo Pueroni

L'arte di Giacomo Pueroni in mostra

In occasione dell'edizione 2017 della convention di fantascienza Starcon Italia, a Chianciano Terme, Egisto Quinti Seriacopi e Federico Memola presentano una mostra dedicata ai disegni Giacomo Pueroni, autore recentemente scomparso.

Da giovedì 25 a domenica 28 maggio, si terrà a Chianciano Terme (SI) l'edizione 2017 di Starcon Italia, la convention interamente dedicata alla fantascienza in ogni sua forma, che si dipanerà in varie sedi all'interno della città.

Per l'occasione, Egisto Quinti Seriacopi e Federico Memola hanno curato un'esposizione di opere del disegnatore Giacomo Pueroni, recentemente scomparso: Giacomo Pueroni: Disegnatore del Fantastico, allestita presso il Palamontepaschi di viale Terma - dove ha sede la la Starcon Comics, la mostra mercato del fumetto - è visitabile sabato 27 e domenica 28, con ingresso gratuito, dalle ore 9:30 alle 18:30. Una bella occasione per apprezzare tavole e illustrazioni realizzate con perizia e passione da Pueroni nel corso della sua carriera di disegnatore di fumetti e illustratore.

Per maggiori informazioni, potete consultare il sito ufficiale di Starcon Italia.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento sulle uscite e gli eventi riguardanti la nostra Casa editrice, iscrivetevi alla newsletter settimanale.