27 maggio 2017

Vigna e De Angelis a Reggio Emilia

Vigna e De Angelis a Reggio Emilia

Sabato 27 maggio, il circolo ANAFI organizza la 58ª Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia, la più amata dai collezionisti. Saranno presenti anche i nostri Bepi Vigna e Roberto De Angelis, autori di Nathan Never AnnoZero.

È arrivata alla 58ª edizione, la Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia organizzata dall'ANAFI - Associazione Nazionale del Fumetto e dell'Illustrazione e dall'ARCI di Reggio Emilia. Diventata nel corso di quasi trent'anni la più importante fiera d'Italia dedicata al fumetto da collezione, la Mostra vedrà la presenza di circa 120 tra espositori e collezionisti privati, oltre a numerose case editrici amatoriali, per un totale di oltre 300 stand.

Di questa edizione primaverile sarà protagonista anche la nostra Casa editrice, con la presenza di Bepi Vigna e Roberto De Angelis, autori della miniserie Nathan Never - AnnoZero.

La mostra si terrà come d'abitudine presso il Padiglione B delle Fiere di Reggio Emilia, in via Filangieri 15, con ingresso dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Il biglietto unico per la manifestazione consente anche di visitare le adiacenti Mostra del Libro usato e Fiera dell'Elettronica.

Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito ufficiale dell'ANAFI.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook dell'Agente Alfa, mentre se volete conoscere tutte le novità della nostra Casa editrice iscrivetevi alla newsletter settimanale.