22 maggio 2017

Presentazione in anteprima di Mercurio Loi

Presentazione in anteprima di Mercurio Loi

Lunedì 22 maggio alle ore 18:00, al Mondadori Bookstore di via Appia Nuova a Roma, Alessandro Bilotta e Michele Masiero presenteranno la nuova serie di Mercurio Loi, che debutterà in edicola e in fumetteria il giorno dopo.

La mattina del 23 maggio arriva in edicola e libreria "Roma dei pazzi", il primo numero di Mercurio Loi, la nuova serie a colori di Sergio Bonelli Editore. Il giorno prima, presso il Mondadori Bookstore di via Appia Nuova a Roma alle ore 18:00, il suo autore Alessandro Bilotta e il nostro direttore editoriale Michele Masiero presenteranno l'albo in anteprima.

Per festeggiare l'evento, tutti coloro che acquisteranno quel giorno all'interno del Mondadori Bookstore il volume cartonato Mercurio Loi, riceveranno in omaggio proprio una copia di "Roma dei Pazzi", l'albo n. 1 della serie da edicola.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mercurio Loi, seguite la pagina Facebook del personaggio, e se volete conoscere tutte le novità della nostra Casa editrice iscrivetevi alla newsletter settimanale.