13-14 maggio 2017

Bonelliani a Genova per SMACK!

Bonelliani a Genova per SMACK!

Nel fine settimana del 13 e 14 maggio, Fabio Piacentini, Giovanni Talami e Andrea Broccardo saranno presenti allo spazio autori dell'edizione 2017 di SMACK! - La Fiera del Fumetto, Cosplay e Gioco di Genova.

La settima edizione di SMACK! - Fiera del Fumetto, Cosplay & Giochi si svolgerà nello Stadium Area Fiumara di Genova, in via Lungomare Giuseppe Canepa 155.

A fianco della tradizionale mostra mercato e del sempre seguitissimo concorso di cosplay, lo spazio autori offrirà al pubblico la possibilità di incontrare molti fumettisti, tra cui i nostri Fabio Piacentini (Martin Mystère - Nuove Avventure a Colori), Giovanni Talami (Morgan Lost) e Andrea Broccardo (Speciale Brendon).

Ospiti di SMACK! saranno anche la banda di Orgoglio Nerd e gli studenti dell'Accademia di Belle Arti di Perugia - che in un progetto curato da Hasbro, SMACK! e EurHope - si cimenteranno nell'ideazione grafica, visiva, artistica di nuovi, immaginari Transformers, nati da oggetti del nostro vivere comune, in occasione dell'imminente uscita del nuovo film.

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito internet della manifestazione.


Se volete conoscere tutte le novità della nostra Casa editrice iscrivetevi alla newsletter settimanale.