14 maggio 2017

Due modi di disegnare i vampiri

Due modi di disegnare i vampiri

La sera del 14 maggio, a Martina Franca, il nostro Alessio Fortunato sarà protagonista di un confronto pubblico con Sebastiano Vilella per raccontare al pubblico due modi diversi di declinare il vampiro fumettistico.

Il 13 e 14 maggio, l'Associazione Terra Terra festeggerà i dieci anni di attività con due giorni di eventi musicali e culturali. Uno di questi, organizzato dal festival della letteratura a fumetti Manuscripta, sarà un confronto pubblico che vedrà il nostro Alessio Fortunato, disegnatore di Dampyr, opposto al disegnatore di "Satie" Sebastiano Vilella. Il tema dell'evento sarà proprio i diversi modi in cui è possibile fare fumetto. Entrambi i fumettisti avranno inoltre dieci tavole esposte, così da permettere meglio al pubblico di apprezzare le loro idee e il loro lavoro.

L'incontro Dampyr vs Satie - Fortunato e Vilella a confronto si terrà il 14 maggio alle ore 20:00 presso Manufacta, in via Orfanelli 7 a Casa Cappellari, Martina Franca. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio, e se volete conoscere tutte le novità della nostra Casa editrice iscrivetevi alla newsletter settimanale.