9 maggio 2017

Dampyr non arriva in Toscana

Dampyr in ritardo in Toscana

A causa di un problema non dipendente dalla nostra volontà, il numero 206 di Dampyr è stato distribuito nella città di Firenze, ma non è ancora arrivato nel resto della Toscana e in parte dell'Umbria. Siamo al lavoro per rimediare al ritardo.

Il numero 206 di Dampyr, "Il dio del massacro", scritto da Giorgio Giusfredi e disegnato da Daniele Statella e Patrick Piazzalunga, è arrivato nelle edicole di tutta Italia lo scorso 4 maggio, comprese quelle della città di Firenze. Ma non in quelle del resto della Toscana e di parte dell'Umbria: a causa di problemi non dipendenti dalla nostra volontà le copie destinate a quella zona non sono ancora giunte a destinazione.

Ci scusiamo con i lettori delle aree interessate, e vi assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il problema nel modo più rapido ed efficace possibile.


Se volete discutere della cosa con altri lettori di Dampyr, potete visitare la sua pagina Facebook, e se volete conoscere tutte le novità della nostra Casa editrice iscrivetevi alla newsletter settimanale.