4 maggio 2017

Spazio alla Cultura con Boombox Studios

Spazio alla Cultura con Boombox Studios

Il quinto appuntamento di "Spazio alla Cultura", il 4 maggio 2017 a Milano, vedrà ospiti i disegnatori di Boombox Studio con anche una mostra delle tavole che hanno realizzato per varie Case editrici.

La sera del 4 maggio, presso il Vault 31 di via Cadore 31 a Milano, i disegnatori del Boombox Studio saranno ospiti del quinto appuntamento di "Spazio alla Cultura!".

La serata fumettistica si aprirà alle ore 20:00, dando la possibilità al pubblico di vistare una mostra con le tavole originali che Emanuele Boccanfuso, Daria Cerchi, Daniele Di Nicuolo, Valeria Favoccia, Davide Gianfelice, Federico Giretti, Francesco Mortarino, Jacopo Paliaga e Maurizia Rubino hanno realizzato per Marvel Comics, DC Comics, Sergio Bonelli Editore, Boom! Studios, Titan Comics, Skybound, Image Comics, Bao Publishing, Piemme e Clementoni. Inoltre, sarà possibile acquistare dei disegni realizzati appositamente, su richiesta, e chiacchierare tranquillamente con gli autori.

Alle 21:00 si terrà invece un concerto del trio di chemical blues The Slowmother.

Il costo di ingresso sarà di 10 Euro, comprensivo di prima consumazione. Dalle 19:30 alle 21:00 sarà inoltre offerto un aperitivo a buffet.

Per maggiori informazioni sulla serata, potete visitare la pagina Facebook del locale o quella dell'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardante la nostra Casa editrice, iscrivetevi alla newsletter settimanale.