27 aprile 2017

Serra e Cozzi raccontano come nasce un fumetto

Serra e Cozzi raccontano come nasce un fumetto

Presso l'Officina Rancilio 1926 di Parabiago (MI), il 27 aprile alle ore 21:00, Antonio Serra e Gianmauro Cozzi terranno un intervento sul tema "Come nasce un fumetto..."

Giovedì 27 aprile alle ore 21:00, presso l'Officina Rancilio 1926 di via Don Galeazzi 22 a Parabiago (MI), il creatore di Nathan Never Antonio Serra e il disegnatore Gianmauro Cozzi terranno un incontro pubblico in occasione della giornata internazionale del disegno, dal titolo "Come nasce un fumetto...". 

La serata è dedicata principalmente ai ragazzi delle scuole superiori ma è aperta a tutti, appassionati ed esperti del genere ma anche a curiosi che vogliono scoprire questo mondo. Serra e Cozzi spiegheranno qual è il processo creativo alla base della realizzazione di un albo a fumetti e come si passa dall'idea alla stampa, rispondendo anche alle domande che arriveranno dal pubblico.

Per maggiori informazioni, potete scrivere una e-mail all'Officina Rancilio 1926 o consultare la loro pagina Facebook.

Per non perdervi nessuna notizia su Nathan Never, iscrivetevi alla pagina Facebook ufficiale dell'Agente Alfa. E per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative della nostra Casa editrice, iscrivetevi alla newsletter settimanale Sergio Bonelli Editore.