22-23 aprile 2017

I Bonelli Kids a Piacenza

I Bonelli Kids a Piacenza

Sabato 22 e domenica 23 aprile, i Bonelli Kids e vari autori bonelliani saranno presenti al Festival del Fumetto di Piacenza, con un'esposizione di disegni originali e un pomeriggio di incontri.

Domenica 23 aprile, la quarta edizione del Festival del Fumetto di Piacenza si animerà grazie ai Bonelli Kids. Il disegnatore Luca Bertelè sarà infatti protagonista di una serie di laboratori di fumetti aperti a tutti, all'interno del Palazzo Gotico di piazza Cavalli. Ma non solo, perché in entrambe le giornate del Festival sarà possibile visitare presso il salone del Palazzo Gotico, un'esposizione di disegni che permetteranno ai giovani lettori di fare conoscenza con i "nuovi" eroi della nostra Casa editrice.

I Bonelli Kids non saranno, comunque, gli unici bonelliani a essere presenti a Piacenza. Nel pomeriggio di sabato, infatti, si terranno degli incontri con Mario Alberti (Nathan Never), Giulio De Vita (Tex), Stefano Biglia (Tex), Giovanni Freghieri (Dylan Dog), Nicola Genzianella (Dampyr), Paolo Bisi (Zagor) e Mariano De Biase (Nathan Never), che dalle ore 14, alla ex Chiesa della Ss. Chiesa del Carmelo di via Nova saranno protagonisti di sessioni di disegno e dediche.

Per avere maggiori informazioni sulla manifestazione, potete visitare il sito ufficiale dell'associazione culturale Ora Pro Comics, mentre potete leggere tutte le strisce dei Bonelli Kids sul nostro sito oppure sulla loro pagina Facebook.