31 marzo 2017

Preview #18

Preview #18

È disponibile il nuovo numero del catalogo realizzato da Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing. Scoprite tutte le novità librarie delle due Case editrici previste per giugno 2017.

Preview è il frutto dell'operazione che ha portato Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, due tra i principali attori dell'editoria a fumetti italiana, a unire le forze per creare un nuovo canale di distribuzione dei propri libri in fumetteria.

Attraverso il catalogo, realizzato con cadenza mensile, si può avere una panoramica dei volumi già pubblicati e delle prossime uscite. Una preziosa opportunità anche per gli affezionati lettori che potranno scoprire in anteprima le novità targate SBE e BAO.

Tra gli "highlight" di questo numero: la nuova miniserie dell'Agente Speciale Alfa "Nathan Never: Rinascita", firmata da Michele Medda e Germano Bonazzi, il primo numero di "Cico a spasso nel tempo", miniserie umoristica dedicata al panciuto amico di Zagor, il ricco saggio “Storia del West tra realtà e leggenda”, curato da Graziano Frediani e Luca Barbieri e i volumi "Dylan Dog. La Zona del Crepuscolo" e "Zagor. Il Buono e il Cattivo"; inoltre, si arricchisce il numero degli Albi Bonelli da edicola che troverete in contemporanea nelle fumetterie e tutto il merchandising Bonelli!

Potete leggere Preview #18 seguendo questo link, nell'anteprima incorporata qui sotto o in versione cartacea presso la vostra fumetteria di fiducia.