29/30 aprile 2017

Mostra del Club Tex Portogallo - 4ª edizione

Si terrà a fine aprile al Museo del Vino Bairrada di Anadia, la quarta edizione della mostra organizzata dal Tex Club del Portogallo. Saranno esposte tavole di "Oro nero" di Leomacs e del texone firmato da Andrea Venturi.

Per celebrare il quarto anno di attività, il Tex Club del Portogallo organizza il 29 e il 30 aprile una mostra dedicata al personaggio creato da Gian Luigi Bonelli. Nelle sale del prestigioso Museo del Vino Bairrada di Anadia - una cittadina situata 25 chilometri a nord di Coimbra - saranno esposte le tavole disegnate da Leomacs per la storia "Oro nero" (Tex 654) oltre a una mostra dedicata da Andrea Venturi, che comprenderà numerose tavole del suo Texone "I pionieri".

Entrambi gli autori saranno presenti ad Anadia per tutta la durata dell'evento, partecipando anche a una lezione di disegno per ragazzi dai 12 anni in su e naturalmente a un incontro con il pubblico.

Per leggere il programma completo dell'interessante manifestazione, potete consultare il blog ufficiale del Tex Club, oppure iscrivervi alla loro pagina Facebook.