29 marzo 2017

Serra vs Barone: la battaglia del secolo

Serra vs Barone: la battaglia del secolo

All'interno dell'edizione 2017 di Cortisonici, gli sceneggiatori Antonio Serra e Adriano Barone si affronteranno in una battaglia dialettica sul tema "Marvel vs DC", alle ore 20:30 presso il Teatro Santuccio di via Sacco 10 a Varese.

L'edizione 2017 di Cortisonici si svolgerà a Varese dal 28 marzo al primo aprile. A fianco del concorso di cortometraggi, che vede in lizza 24 titoli provenienti da tutto il mondo, l'associazione culturale Cortisonici presenterà anche una serie di proiezioni speciali e incontri con diversi ospiti. Tra questi, vi segnaliamo la curiosa battaglia dialettica che vedrà opposti i nostri Antonio Serra (co-creatore e sceneggiatore di Nathan Naver) e Adriano Barone (sceneggiatore di Nathan Never).

Presso il Teatro Santuccio di via Sacco 10 a Varese, a partire dalle ore 20.30 di mercoledì 29 marzo si terrà infatti la "Superhero Night 2 - fan mode", che si aprirà con la "battaglia del secolo" tra Marvel e DC Comics - difese rispettivamente da Serra e Barone - e che si concluderà con la proiezione di alcuni cortometraggi dedicati ai supereroi.

Per maggiori informazioni e per il programma completo potete visitare il sito internet dell'associazione o la pagina Facebook ufficiale.