4/5 marzo 2017

Orfani: Terra - Una carta per Bruti!

Sabato 4 e domenica 5 marzo, nell'ambito di Cartoomics, verrà presentata una carta promo del celebre gioco di carte di Gipi dedicata a Cain, uno dei protagonisti di Orfani: Terra, illustrata da Emiliano Mammucari.

Sergio Bonelli Editore e Rulez sono lieti di comunicare che in occasione di Cartoomics 2017, nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 marzo, tra le tante novità in programma dedicate alla fantastica quinta stagione di Orfani, verrà presentata una carta promo del celebre gioco di carte di Gipi dedicata a uno dei protagonisti di Orfani: Terra, reperibile presso gli stand Sergio Bonelli Editore (Pad. 16 Stand, K11-K19) e Bruti (Pad. 16 Stand L 23) presenti in fiera.

Una carta promo special guest di Bruti è stata disegnata, per la prima volta dopo Gipi, dalla mano sapiente di un altro grande disegnatore: Emiliano Mammucari, co-creatore insieme a Roberto Recchioni di Orfani.

Presso lo stand di Sergio Bonelli Editore, lo stesso Mammucari autograferà le carte promo special guest di Bruti che ritraggono Cain, uno dei personaggi di Orfani: Terra.
Presso lo stand di Bruti, Gipi, autograferà le copertine dei tre albi di Orfani: Terra che ha realizzato e caratterizzato con il suo indimenticabile stile e tratto.

Gipi: “È stato fantastico lavorare con Emiliano Mammucari e Mauro Uzzeo sulle copertine di questa loro opera. Giocare con la carta personaggio di Cain disegnata da Emiliano Mammucari, per i giocatori di Bruti sarà senz’altro una nuova sfida”.
Michele Masiero, Direttore Editoriale di Sergio Bonelli Editore: “Siamo orgogliosi dello straordinario team-up tra Orfani: Terra e Bruti e della collaborazione con un grande artista di fama internazionale come Gipi”.