4 febbraio 2017

Orfani Terra Tour fa tappa a Napoli!

Orfani Terra Tour fa tappa a Napoli!

Nel capoluogo partenopeo, sabato 11 febbraio, dalle 16:00 alle 19:30, presso lo Star Shop Napoli, prosegue la serie di incontri con gli autori per il tour di presentazione di Orfani: Terra.

Proseguono gli incontri organizzati da Sergio Bonelli Editore per celebrare l'arrivo in fumetteria, in contemporanea con l'edicola, della quinta stagione di Orfani: Terra.

La sesta tappa di Orfani: Terra Tour è a Napoli. Sabato 11 febbraio, dalle 16:00 alle 19:30, presso lo Star Shop Napoli in Vico S. Giuseppe Cristofaro 3, dove sarà possibile incontrare il creatore grafico di Orfani, Emiliano Mammucari, gli sceneggiatori Mauro Uzzeo e Matteo Mammucari, oltre ad Alessio Avallone, disegnatore del primo episodio della quinta stagione.

Durante l'evento sarà distribuita gratuitamente un'illustrazione a colori, realizzata per l'occasione dallo stesso Mammucari, stampata in 100 copie.


Un dettaglio della grafica che Emiliano Mammucari ha realizzato per Orfani: Terra Tour
(cliccate sull'immagine per visualizzarla interamente).


Orfani: Terra è una miniserie in tre albi che può vantare importanti novità. Innanzitutto Emiliano Mammucari, creatore grafico di Orfani, in veste di sceneggiatore (e non disegnatore), un copertinista d’eccezione come Gianni Pacinotti, in arte Gipi, e, sempre per la prima volta per la nostra Casa editrice, la contemporaneità di uscita tra edicola e fumetteria.

Il primo numero, "Dalla cenere", è già disponibile.