12 gennaio 2017

Dragonero per Oklahoma Onlus

600 magliette di Dragonero (300 bianche e 300 nere) illustrate con un disegno inedito firmato dal copertinista della serie, Giuseppe Matteoni, e realizzate a scopo benefico per aiutare i minori in difficoltà a inserirsi in società.

La Comunità Oklahoma Onlus, associazione senza scopro di lucro attiva a Milano dal 1982 nell'ambito dell'inserimento sociale di minori in difficoltà attraverso lo strumento della vita in comunità, ha lanciato un'iniziativa benefica che la nostra Casa editrice è ben felice di sostenere e promuovere.

Per finanziare la propria attività, la Comunità Oklahoma ha realizzato 600 t-shirt (300 bianche e 300 nere, in taglie da S a XL), che riproducono un'illustrazione realizzata appositamente dal copertinista di DragoneroGiuseppe Matteoni, e che si possono ordinare direttamente presso l'associazione, al prezzo di 25 Euro più spese di spedizione.

È possibile chiedere informazioni sull'iniziativa, il cui ricavato andrà interamente alla Comunità Oklahoma, scrivendo una mail a comunicazione@oklahoma.it, mentre per scoprire le tante attività realizzate dall'associazione in questi trent'anni si può visitare il suo sito internet ufficiale: www.oklahoma.it.