14 gennaio 2017

Tour evento di Sergio Bonelli Editore per Orfani: Terra. Prima tappa: Milano!

Tour evento di Sergio Bonelli Editore per Orfani: Terra. Prima tappa: Milano!

[UPDATE] Sabato 14 gennaio, dalle ore 18:00, presso la fumetteria SuperGulp! di Milano, prima tappa del tour di presentazione della quinta stagione di Orfani. Saranno presenti: Emiliano Mammucari, Roberto Recchioni, Mauro Uzzeo, Matteo Mammucari, Giovanni Masi e Alessio Avallone.

[UPDATE] La Sergio Bonelli Editore per celebrare l'arrivo in fumetteria in contemporanea con l'edicola della quinta stagione di Orfani: Terra, organizza, per la prima volta, un importante calendario di incontri in fumetteria.

La prima tappa di questo tour evento sarà Milano, nella grafica qui sotto trovate il calendario delle altre date.

Orfani: Terra è la quinta stagione della serie a fumetti creata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari.

Composta da tre albi vanta importanti novità, innanzitutto lo stesso Emiliano Mammucari in veste di sceneggiatore (e non disegnatore), un copertinista d’eccezione come Gianni Pacinotti, in arte Gipi e, sempre per la prima volta per la nostra Casa editrice, la contemporaneità di uscita tra edicola e fumetteria.

La pubblicazione del primo numero "Dalla cenere" è prevista per il 14 gennaio.
Proprio quel giorno, nei locali della Fumetteria SuperGulp!, Alzaia Naviglio Grande 54 a Milano, a partire dalle ore 18:00, sarà possibile incontrare Emiliano Mammucari e Roberto Recchioni, creatori della serie Orfani, gli sceneggiatori Mauro Uzzeo, Giovanni Masi e Matteo Mammucari, oltre al disegnatore del primo albo Alessio Avallone.

Lo stesso Emiliano Mammucari ha realizzato, appositamente per il Tour, una grafica, con tiratura limitata a 100 copie, che verrà distribuita gratuitamente al pubblico.


Un dettaglio della grafica che Emiliano Mammucari ha realizzato per Orfani: Terra Tour
(cliccate sull'immagine per visualizzarla interamente).


Per maggiori informazioni tenete d'occhio la pagina Facebook di SuperGulp!

Qui di seguito il dettaglio delle date: