26 novembre 2016

Il nuovo Martin Mystère presentato a WOW Spazio Fumetto!

Il nuovo Martin Mystère presentato a WOW Spazio Fumetto!

Sabato 26 novembre, la redazione di Sbam! Comics intervista i "Mysteriani", nell'ambito dell'iniziativa "Il Cerchio Giallo", ospitata dal Museo del Fumetto di Milano.

Sabato 26 e domenica 27 novembre WOW Spazio Fumetto si tinge di Giallo con un weekend speciale tutto dedicato agli appassionati di crime, mystery e spy story, animato da incontri, presentazioni e proiezioni a tema per raccontare un libro, una storia, un evento criminale in compagnia di scrittori, sceneggiatori, disegnatori, registi ma anche criminologi e profiler… perché dietro ogni fiction “c’è sempre un fondo di verità”: una non stop ricca di suggestioni dentro e fuori il fumetto.

In quest'ambito, sabato 26 novembre, dalle ore 17:00, la redazione di Sbam! Comics – rivista digitale a fumetti e sui fumetti – intervista i Mysteriani, il team di autori che ha dato vita alla miniserie Martin Mystère Le Nuove Avventure a Colori. Saranno sul palco, in rappresentanza di tutti i Mysteriani, gli sceneggiatori Enrico Lotti e Andrea Voglino e il disegnatore Fabio Piacentini, oltre, ovviamente, al BVZA Alfredo Castelli.

L'incontro si terrà presso WOW Spazio Fumetto, in viale Campania 12 a Milano.

Per informazioni: 02 49524744/45 - www.museowow.it