Video
Giampiero Casertano, storico autore di Dylan Dog, ha recentemente illustrato "Gli abbandonati", albo n.347 della serie regolare dell'Indagatore dell'Incubo – per i testi di Paola Barbato –, e sarà presto di nuovo in edicola con "La casa delle memorie", ventinovesimo speciale di Dylan che vede il ritorno della saga del Pianeta dei Morti, creata da Alessandro Bilotta.
Godetevi, dunque, il saluto del nostro autore, vedendo comporsi il suo ritratto dylaniato, e la dedica agli aficionados "in diretta" nel video che vi proponiamo qui di seguito.
Non dimenticatevi, inoltre, di visitare il nostro canale ufficiale YouTube: iscrivendovi, potrete rimanere sempre aggiornati sulle video-novità targate Sergio Bonelli Editore!
In Evidenza