17 giugno 2015
Il numero di luglio/agosto del bimestrale edito da ADM Editore e realizzato in collaborazione con WOW Spazio Fumetto – il museo del fumetto di Milano – si unisce ai festeggiamenti per l'albo numero 200 di Julia, proponendo ai lettori una messe di interessanti contenuti.
Apre la rivista un corposo articolo che ripercorre l'intera vita editoriale della criminologa di Garden City. Giancarlo Berardi, creatore della collana, è oggetto della prima di tre interviste ai collaboratori di Julia. Si prosegue, infatti, con una chiacchierata con Cristiano Spadoni, disegnatore del n.200 e copertinista della serie, per finire con l'indagare il ruolo del disegnatore nel contribuire a creare le storie dell'Investigatrice dell'Animo, attraverso l'esperienza di Claudio Piccoli. Quest'ultimo autore anche dell'illustrazione che campeggia sulla copertina della rivista.
Sbam! Comics è un bimestrale, consultabile gratuitamente dal sito www.sbamcomics.it. Dalla stessa pagina è anche possibile scaricarne i pdf da leggere sul proprio computer.
In Evidenza
Grande successo per Orbit Orbit a Lucca!