La serie animata di Legs Weaver in anteprima a Lucca!
3/10 dicembre 2014
Grazie al contributo di molte realtà dello spettacolo, della cultura e dello sport che sostengono Amnesty International, "Desideri all'asta", iniziativa giunta alla quattordicesima edizione, mette in vendita su ebay oggetti e "situazioni" che, normalmente, non è possibile acquistare come, per esempio, abiti o accessori legati a uno speciale avvenimento, opere d'arte o il backstage di uno spettacolo.
Quest'anno, i fondi raccolti saranno devoluti a sostegno della campagna di Amnesty "Stop tortura". Da mercoledì 3 fino al 10 dicembre sarà online su www.ebay.it/usr/amnesty6 il terzo lotto di "desideri". Sarà possibile aggiudicarsi il cartonato autografato della copertina di "Sono innocente", ultimo album di Vasco Rossi, lo spartito di "Sai (ci basta un sogno)" con la firma di Raphael Gualazzi e il cofanetto "Hai paura del buio" degli Afterhours, in edizione limitata e numerata e con l’autografo di Manuel Agnelli. Caparezza metterà a disposizione la camicia indossata nel video di "Fuori dal tunnel", insieme alla maglietta del tour "Verità supposte", alla shopping bag dell’"Eretico Tour" e alla stampa numerata dell’opera "Museica" di Domenico Dell’Osso, dalla quale è stata tratta la copertina dell’ultimo album dell’artista. Gli amanti del teatro avranno occasione di portarsi a casa due biglietti per lo spettacolo "La parola canta" con Toni e Peppe Servillo e con i Solis String Quartet, in programma il 19 aprile 2015 al Piccolo Teatro Strehler di Milano, e la possibilità di incontrare gli artisti nel backstage. All’asta anche una canotta autografata dell’attrice Giulia Bevilacqua e una tavola originale tratta dal numero 410 di Zagor, offerta da Sergio Bonelli Editore e dal disegnatore Maurizio Dotti (la vedete riprodotta in questa stessa pagina). Gli appassionati d’arte potranno anche scegliere tra l’opera "Let’s rights growing up", realizzata appositamente da Ale Giorgini per questa edizione dell’asta, e l’illustrazione "Telling stories" di Emiliano Ponzi, firmata e numerata in originale. Giorgio Tartaro, giornalista e conduttore televisivo, offrirà la lampada Alega, ideata dal designer Vico Magistretti per Vistosi, con descrizione personalizzata.
Per fare la vostra offerta per la tavola di Zagor, visitate la pagina dell'asta e, per rimanere aggiornati su "Desideri all'asta" raggiungete la pagina Facebook dell'iniziativa.
In Evidenza
La serie animata di Legs Weaver in anteprima a Lucca!
Tante voci a fumetti per Lucca Comics
Se Lucca chiama... DD risponde!