Notizie Flash

Archivio Flash

Edicola

Iranon in Atem - UT 6 cover
 
L'ombra dello sciacallo - Morgan Lost 11 cover
 
I Signori dell'Eternità - Nathan Never 303 cover
 
Hardcore - Orfani Nuovo Mondo 11 cover
 

15 febbraio

"Il segno di Zagor" presentato a Milano.

"Il segno di Zagor" presentato a Milano.

Il portfolio dedicato dalla rivista SCLS Magazine agli storici autori zagoriani sarà presentato alla fumetteria SuperGulp!

"Il segno di Zagor" è un portfolio, realizzato in due volumi, che si propone di raccontare la cinquantennale storia del Re di Darkwood, attraverso la riproduzione delle tavole originali di tutti gli autori che si sono cimentati nell'illustrarne le avventure.

I due prestigiosi volumi sono, inoltre, corredati da esclusivi fascicoli interamente dedicati alle opere raccolte e ai loro autori.

La presentazione milanese avrà luogo sabato 15 febbraio, dalle ore 18:00, presso la fumetteria SuperGulp, in Ripa di Porta Ticinese, 51.

All'evento parteciperanno gli autori di "Il segno di Zagor", il maestro Gallieno Ferri, creatore grafico dello Spirito con la scure, insieme agli sceneggiatori Ade Capone, Diego Cajelli, Mirko Perniola, Antonio Zamberletti, ai disegnatori Marcello Mangiantini, Paolo Bisi, Alessandro Piccinelli e Gaetano Cassaro, e a Stefano Marzorati per la Casa editrice, più altre presenze a sorpresa. Saranno esposte tavole, disegni originali e altro materiale e sarà possibile, inoltre, fare autografare le stampe dagli autori presenti.

Per informazioni: www.supergulp.net