Video

Martin Mystère a Milano: il video!

Martin Mystère a Milano: il video!

Giovedì 16 giugno, Alfredo Castelli, Giancarlo Alessandrini e… il Detective dell'Impossibile in carne e ossa (!!!), hanno incontrato il pubblico nel capoluogo lombardo. Vi proponiamo il video integrale dell'evento.

Durante l'incontro sono stati presentati il volume "Martin Mystère. Fuori Tempo!", attualmente disponibile in libreria e sul nostro sito, e l'albo Speciale Martin Mystère "Anni '30: Troppi Supereroi!", nelle edicole dal 20 luglio.

Il creatore del Detective dell'Impossibile, Alfredo Castelli, il disegnatore Giancarlo Alessandrini e l’attore Alex Cendron – interprete di The Editor is In, che, per l'occasione, vestiva i panni del nostro BVZM – hanno raccontato aneddoti e curiosità contenuti nelle folli storie, ambientate nei favolosi Anni 30, che compongono entrambi i volumi.

Buona visione!


Per non perdere nessuna delle numerose avventure con protagonista il BVZM seguite la pagina Facebook ufficiale di Martin Mystère e iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE.

Non dimenticatevi di visitare il nostro canale ufficiale YouTube: iscrivendovi, non rischierete di perdere nessuna delle video–novità targate Sergio Bonelli Editore!