Video

Enrique Breccia disegna Tex!

Enrique Breccia disegna Tex!

Dal 21 giugno sarà in edicola il "Texone" firmato dal maestro argentino. Preparatevi all'evento gustandovi la videodedica che Enrique Breccia ha realizzato per tutti i lettori di Aquila della Notte!

Il trentunesimo numero della collana Speciale Tex, per tutti il "Texone", si prepara ad annoverare tra le prestigiose fila dei suoi collaboratori un nuovo maestro del fumetto internazionale, Enrique Breccia!

L'entusiasmante storia, creata dallo sceneggiatore Tito Faraci, si dipana in ben 224 tavole dove la maestria dell'autore argentino – ma dal 2011 italiano di adozione – ne siamo sicuri, vi lascerà senza fiato.

Eccovi un piccolo antipasto di quello che vi aspetta dal 21 giugno, in questo video che Breccia ha voluto dedicare a tutti gli appassionati lettori di Tex!


Per non perdere nessuna delle numerose avventure con protagonista Aquila della Notte seguite la pagina Facebook ufficiale di Tex e iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE.

Non dimenticatevi di visitare il nostro canale ufficiale YouTube: iscrivendovi, non rischierete di perdere nessuna delle video–novità targate Sergio Bonelli Editore!