Iniziative Bonelliane

The Editor is In ep. 3: Lilith!

The Editor is In ep. 3: Lilith!

Giovedì 12 maggio, alle ore 20:50, terzo episodio della serie prodotta da Sky Arte HD, TIWI e Sergio Bonelli Editore. Protagonista della puntata Lilith, la letale cronoagente creata da Luca Enoch.

Il terzo appuntamento con The Editor is In – fissato per giovedì 12 maggio, alle 20:50 su Sky Arte HD (120 e 400 di Sky) – vedrà in scena Lilith (cronoagente in missione attraverso le epoche storiche per salvare l'umanità da un futuro di distruzione) protagonista di "180 giorni dopo". Qui di seguito, trovate la sinossi della puntata, che verrà replicata venerdì 13 maggio alle ore 19:00.

Lilith richiede un incontro con l’Editor per parlare di alcuni suoi progetti alternativi: sei mesi tra un numero e l’altro sono davvero troppi e lei si annoia tantissimo…

“Siamo proprio sicuri che le storie raccontate nei fumetti rimangano confinate nelle pagine degli albi? Nel caso di Sergio Bonelli Editore il confine tra realtà e illustrazione tende a scomparire…”. Questa l’idea da cui nasce The Editor is In, l’attesa serie prodotta da Sky Arte HD, TIWI e Sergio Bonelli Editore annunciata in occasione della scorsa edizione di Lucca Comics & Games.

Nei 12 episodi della durata di circa 12 minuti ciascuno – in onda ogni giovedì, a partire dal 28 aprile, alle 20:50 su Sky Arte HD (120 e 400 di Sky) –, l’Editor, interpretato dall’attore Alex Cendron, si trova a colloquio con un diverso personaggio bonelliano. Sembra tutto tranquillo quando, inevitabilmente, la conversazione prende una piega inaspettata...

Inoltre, non dimenticate di seguire la web series in sei episodi "Trevor Thrill"! Il personaggio creato da TIWI è protagonista di uno spin off di The Editor is In, online ogni due settimane. Il primo episodio è già disponibile sul sito di Sky Arte HD.


Non volete rischiare di perdere nemmeno un episodio di The Editor is In? Volete conoscere in anteprima protagonista e sinossi del prossimo appuntamento con il serial targato Sky Arte HD, TIWI e Sergio Bonelli Editore? Iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e seguite la pagina Facebook ufficiale della Casa editrice.